Descrizione
AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DI DEPOSITO DEGLI ATTI E DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE ADOTTA LA VARIANTE.
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICO – MANUTENTIVA
VISTA la Legge Regionale del 23 aprile 2004, n. 11 e successive modificazioni;
VISTO l'art. 14 della legge regionale 6 giugno 2017, n. 14 “Disposizioni per il contenimento del consumo di suolo e modifiche della legge regionale 23 aprile 2004, n. 11 “Norme per il governo del territorio e in materia di paesaggio”;
VISTA la D.G.R.V. n. 668 del 15.05.2018;
DATO ATTO che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 del 29/11/2023, dichiarata immediatamente esecutiva, è stata adottata, ai sensi dell'articolo 14 comma 1 lettera b) della L.R. 14/2017 la variante al P.A.T.I. in materia di adeguamento alla normativa regionale sul contenimento del Consumo di Suolo redatta ai sensi del combinato disposto degli articoli 4, 13 e 14 della citata L.R. 14/2017 e della D.G.R. 668/2018;
AVVISA
che gli atti relativi all’adozione della Variante al P.A.T.I. sono depositati a disposizione del pubblico per consentirne la libera visione a chiunque ne abbia interesse per 30 (trenta) giorni consecutivi ovvero dal 06/12/2023 al 05/01/2024 presso:
- Il sito internet del Comune di Colle Santa Lucia all’indirizzo https://www.comune.collesantalucia.bl.it/it/news?type=3 ove è possibile la consultazione e lo scarico di copia dei medesimi;
- L’Ufficio tecnico del Comune di Colle Santa Lucia sito in 32020 Colle Santa Lucia in Via Villagrande n. 57, previo appuntamento telefonico prenotabile al numero 0437-720004 int. 4;
RENDE NOTO
che nei successivi 30 (trenta) giorni consecutivi ovvero dal 06/01/2024 al 05/02/2024 chiunque può formulare osservazioni alla Variante al P.A.T.I. .
Le osservazioni dovranno essere indirizzate al Comune di Colle Santa Lucia in carta libera, contenere i dati personali (nome, cognome, indirizzo…) dell’osservante e descrivere in modo chiaro l'oggetto dell'osservazione, eventualmente con l’ausilio di estratti della cartografia scaricabile dal sito, in modo da consentire una chiara lettura e comprensione della stessa.
L'inoltro può essere effettuato con le seguenti modalità:
- a mezzo di posta elettronica certificata, da inviare alla PEC protocollo.comune.collesantalucia.bl@pecveneto.it nel qual caso dovrà essere firmata digitalmente nelle forme di legge.
- a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Colle Santa Lucia – Via Villagrande n. 57 – ,32020 Colle Santa Lucia (BL);
- a mezzo posta ordinaria indirizzandola all’Area Tecnico-Manutentiva del Comune di Colle Santa Lucia – Colle Santa Lucia – Via Villagrande n. 57 – 32020 Colle Santa Lucia (BL);
IL RESPONSABILE AREA TECNICA
Tancon ing. Stefano
- documento firmato digitalmente -
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023, 10:15