Descrizione
Con DGR n. 751 del 02 luglio 2024 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari.
Il Comune di Colle Santa Lucia ha aderito ad un Progetto denominato “INTEGRAZIONE E CRESCITA NEI COMUNI – – LPU 2025 SP.3” presentato da Metàlogos Ricerca Formazione Consulenza s.c e che verrà realizzato in collaborazione con il partner operativo Cadore Società Cooperativa Sociale delle Dolomiti.
Il bando prevede l’erogazione di un percorso di politica attiva del lavoro, composta da un’esperienza di lavoro di pubblica utilità (contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per un totale di 520 ore, della durata massima di 180 gg.) e da un insieme di servizi, individuali e/o di gruppo, di orientamento e di accompagnamento.
Tutte le informazioni sono pubblicate nell'avviso in basso. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 10/01/2026 ORE 12.00
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025, 12:29