Descrizione
Si informa che, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento comunale, i gestori delle strutture ricettive presenti nel territorio comunale sono tenuti a dichiarare all’ufficio tributi entro il 15 luglio il numero di coloro che hanno pernottato e il numero delle presenze imponibili ed esenti rilevate durante il primo semestre dell’anno (1° gennaio – 30 giugno) ed entro il 15 gennaio il numero di coloro che hanno pernottato e il numero delle presenze imponibili ed esenti rilevate durante il secondo semestre dell’anno (1° luglio – 31 dicembre). La dichiarazione è effettuata su apposito modello cartaceo e trasmessa/consegnata al Comune. La dichiarazione va effettuata anche se negativa, ad esclusione dei periodi per i quali è stata comunicata al Comune la chiusura della struttura ricettiva
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento comunale, i gestori delle strutture ricettive sono tenuti ad effettuare entro i termini stabiliti (15 luglio e 15 gennaio), il versamento al Comune di Colle Santa Lucia delle somme riscosse a titolo di imposta di soggiorno
Si ricorda infine, che ai sensi dell’art. 6 del Regolamento comunale, i gestori sono tenuti a depositare entro il 31 gennaio, presso gli sportelli comunali, il modello 21 – conto della gestione, riportante le somme riscosse durante l’anno.
In allegato:
MODULO C1 semplificato: Dichiarazione 1° semestre
MODULO D1 semplificato: Dichiarazione 2° semestre
MODELLO 21 – Conto della gestione
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Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 16:45